ID |
Codice |
Miniatura |
Descrizione
|
Epoca |
Anno |
Costo
valore
€ € |
Info |
6700 |
504 |
|
Carrozza bagagli classe 2/3 - metallo lung. Cm 14 - buone condizioni senza scatola |
/ |
1955 |
25 / 25 |
qui |
6701 |
506 |
|
Vagone a sponde basse con telone verde - metallo lung.
Cm 14 - condizioni molto belle senza scatola |
/ |
1954 |
50 / 40 |
qui |
6702 |
508 B |
|
Vagone chiuso "refrigerante" con porte scorrevoli -
metallo lung cm 14 - condizioni discrete senza scatola |
/ |
1954 |
50 / 50 |
qui |
6703 |
512 |
|
A Vagone a sponde medie con garitta frenatore - metallo lung cm 14 - condizioni molto belle senza scatola |
/ |
1954 |
40 / 40 |
qui |
6706 |
513 |
|
A Vagone a sponde medie con garitta frenatore - metallo lung cm 14 - condizioni molto belle senza scatola |
/ |
1954 |
40 / 40 |
qui |
6709 |
515 |
|
Carrozza passeggeri classe 2/3 - metallo lung. Cm 14 -
buone condizioni senza scatola |
/ |
1954 |
20 / 20 |
qui |
6707 |
521 |
|
Vagone con 1 auto color rosso - metallo lung cm 14 -
buone condizioni originali - senza scatola |
/ |
1955 |
70 / 80 |
qui |
6708 |
525 |
|
Vagone con 1 aereo - metallo lung cm 14 - buone
condizioni originali - senza scatola |
/ |
1955 |
60 / 50 |
qui |
|
|
|
|
|
|
|
|
5718 |
534 |
|
Vagone con garitta e mezzi militari - metallo lung. cm
14 - non presente a catalogo molto raro condizioni
molto belle senza scatola |
/ |
1952 |
120 / 120 |
qui |
5720 |
542 |
|
Carrozza letti CIWL - metallo lung. Cm 22 - condizioni molto belle senza scatola |
/ |
1955 |
70 /100 |
qui |
5726 |
560 |
|
Carrozza passeggeri in alluminio pressofusione lung.
Cm 21,5 - con scritta "MILANO-ROMA" condizioni molto
belle - con illuminazione interna - senza scatola |
/ |
1955 |
70/100 |
qui |
5721 |
565 |
|
Carrozza passeggeri 2 classe - metallo lung. Cm 14 - con luci interne - colore blu - buone condizioni senza scatola
|
|
1955 |
70/70 |
qui |
5727 |
567 |
|
Vagone chiuso con garitta frenatore - metallo lung cm
14 - condizioni molto belle senza scatola - con luci
di coda |
|
1955 |
70/100 |
qui |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|